Ludovica Pagani colpisce tutti con il suo ultimo outfit: il top crop non lascia spazio all’immaginazione, magnifica.
Visualizza questo post su Instagram
Sorriso smagliante e contagioso quello di Ludovica Pagani, la bellissima influencer che ogni giorno colpisce i suoi milioni di follower con la sua bellezza. Il suo profilo è un omaggio alle sue curve, al suo viso dai lineamenti perfetti e perché no? Anche un plaisir per chi ama seguire le tendenze del momento. Top crop bianco mini e jeans: un outfit apparentemente semplice, in realtà non è così.
Il risultato è magnifico: il top crop è davvero corto e non riesce a trattenere la scollatura che straborda dal capo d’abbigliamento. Inoltre si intravede il piercing all’ombelico della giovane. Il jeans non è a vita altissima, ma le dona perfettamente, un denim blu classico che non passa mai di moda. Il taglio del jeans non si può vedere in quanto la foto è scattata poco più che a mezzo busto. La vera tendenza è il cappotto, il colpo d’occhio della mise, quel mix di colori che rende vivace tutto l’insieme.
Leggi anche –> Eva Henger | il tempo si è fermato | che corpo da favola | FOTO
Ludovica Pagani, l’assenza sui social
Vai su successivo per vedere le foto della Pagani
Un periodo di “assenza” della Pagani su Instagram: almeno, per quanto riguardano i post: quest’ultimo infatti sarebbe stato pubblicato a ben 5 giorni di distanza dal penultimo scatto, una collaborazione con un noto brand di gioielli. Diverse sono le foto sul profilo che mostrano la passione della Pagani per i bijoux. Le sue storie invece sono sempre ricche di brevi video o foto che la immortalano; tra queste, un primo piano della Pagani.
Leggi anche –> Diletta Leotta sul letto di casa in slip e canotta | che sogno | FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Sguardo magnetico, cappello ampio di paglia e delle trasparenze sensuali, il vedo non vedo che manda in delirio chi la guarda.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.