Romina Power. La cantante americana pubblica uno scatto delizioso della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. Un dolore sempre acceso
Un dolore che non accenna ad affievolirsi e che mai potrà farlo, quello che prova una madre all’idea della scomparsa della propria figlia. E’ quello che sente costantemente la cantante americana Romina Power che, dallo scoccare del 1994, non ha avuto più notizie della primogenita, Ylenia Carrisi.
Dov’è finita la ragazza? Le ultime tracce confermavano la sua presenza a New Orleans, negli Stati Uniti. Si trovava nella città del jazz insieme al trombettista Alexander Masakela, suo fidanzato, mai accettato dalla famiglia e primo indiziato per la sua scomparsa. Ylenia si allontanò dall’albergo dove alloggiava senza i suoi effetti personali. Non fece più ritorno.
Il padre ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta nel 2013 presso il tribunale di Brindisi, che ha accolto la richiesta. Romina Power, “profondamente amareggiata” dalla decisione dell’ex marito, non si è rassegnata all’idea che la figlia sia deceduta.
Non è la sola a credere che sia ancora viva. Anche il figlio Yari sostiene, dopo aver raccolto informazioni negli anni, che la sorella sia ancora in giro e non si faccia viva a causa del polverone mediatico che ha suscitato (e suscita ancora) la sua vicenda.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi diventa fumetto insieme al suo amato Nuvola
Novembre è decisamente un mese difficile per la famiglia Carrisi / Power. Proprio in questo periodo ricorre infatti il compleanno di Ylenia. Nata nel 1970, quest’anno compirebbe 50 anni. Romina Power da parecchi giorni a questa parte non fa altro che pubblicare vecchi scatti nostalgici che ritraggono la giovane scomparsa. Ieri è stata la volta di un’immagine insieme allo zio, Tyrone, fratellastro di Romina (nato dal rapporto del padre della cantante con Deborah Ann Montgomery Minardos).
Leggi anche >>> LUTTO NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI, MUORE LA STORICA VOCE
Oggi propone una fotografia tipica di molti ragazzini. Una dolce Ylenia ancora bambina indossa un cappotto oversize, appartenente alla madre. Tutti abbiamo indossato i vestiti dei genitori per sentirci grandi e avere il loro odore su di noi. Romina Power scrive: “Ylenia, indossando un cappotto mio”. In poche ore oltre 4200 like, prova della vicinanza e dell’empatia del pubblico con la cantante che è entrata nel cuore degli italiani. L’augurio è da tutti condiviso, che questa famiglia possa trovare al riguardo pace e serenità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…