Valentina è spesso ritratta sui social col fidanzato Luca Vezil, li abbiamo trovato ad esempio in uno spot per la salvaguardia dell’ambiente promosso dalla compagnia Pulsee Emergy, ma l’entusiasmo tra i due è così contagioso che difficilmente si muovono separati. Ieri è ricorso il loro settimo anno di fidanzamento e la bella VaLentina ha deciso di ricordarlo con dieci scatti che li ritraggono insieme.
Valentina scrive un lungo e affettuoso post in inglese su Instagram per ringraziare il suo Luca e lo fa con le parole più dolci che riesce a trovare: “7 anni insieme oggi @lucavezil Come posso esprimere a parole come è stato il nostro amore negli ultimi sette anni? La nostra storia è piena di amore, passione, felicità, spensieratezza, fiducia, dolcezza, purezza, intensità, profondità. Gli ultimi 7 anni sono stati delle montagne russe piene di emozioni, belle e a volte tristi, ma questa è una storia vera. Ringrazierò per sempre le mie stelle della fortuna per la notte in cui ti ho incontrato 11 anni fa”.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, improvvisamente cala il gelo: “Ma ha bestemmiato?”
E continua nello spiegare cosa pensa del loro futuro: “Nel momento in cui ti ho visto per la prima volta, lo sai già, mi sono detto “questo è l’uomo della mia vita“. E sì, sei l’uomo della mia vita, il futuro padre dei miei figli, il mio migliore amico, il mio compagno di lavoro, la mia metà. Voglio stare con te finché non saremo vecchi e grigi. Buon anniversario amore della mia vita. Tua Uali”.
Visualizza questo post su Instagram
Ready for our second lockdown together💪🏼 Stay safe everyone ❤️🙏🏻 @lucavezil
Sono dieci scatti insieme, il primo risale al 9 novembre 2013 quando sono usciti per la prima volta. Scatti rubati e altri studiati a tavolino, sempre sorridenti e pieni di passione: al mare, in spiaggia, abbracciati stretti davanti il Duomo di Milano ma anche al tramonto davanti il mare. 442mila like per la coppia che piace a molti, i commenti sono tutti auguri e felicitazioni per loro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.