Conosciamo tutti l’ormai celebre copertina di Vanity Fair in cui Vanessa posava senza veli per mostrare quanto fosse orgogliosa di quel “rotolino” sulla pancia e le gambe non più così filiformi. I forte messaggio contro il body shaming lanciato volutamente dalla showgirl è trasversale e passa per l’accettazione del proprio corpo, spirito che nelle settimane successive ha iniziato a modificare in molte donne l’idea di sé stesse.
LEGGI ANCHE -> Ana Mena, bellezza imperiale nel selfie incandescente: “Mi mancate” – FOTO
Vanessa torna sulla sua pagina Instagram che vanta ormai 2,3 milioni di utenti, con un nuovo scatto a firma di Giovanni De Sandre. “Non c’è cosa più bella di essere sé stessi 😊 Besitos Amigos 😙🦋” scrive a corredo dello scatto che la ritrae nuda nel letto, appoggiata sui gomiti mentre osserva il fotografo.
Spiccano le lentiggini che da sempre la caratterizzano e la rendono così genuina, i capelli voluminosi le incorniciano il viso e la fanno sembrare una Venere del Botticelli così soave e pacata. Lancia con questo scatto l’ennesimo messaggio di positività, un invito ad accettarsi e volersi bene cercando di essere la versione migliore di sé stessi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…