Le effusioni delle due concorrenti del GF Vip, Adua del Vesco e Dayane Mello, sono state coronate da un inaspettato colpo di scena.
Le ormai inseparabili coinquiline della quinta edizione del Grande Fratello Vip non badano sconti a quando si tratta di dimostrare il loro affetto reciproco. Adua del Vesco, preudonimo dell’attrice italiana Rosalinda Cannavò, e la modella di origini brasiliane Dayane Mello, sembrano essersi dichiarate apertamente. Fin dall’inizio del reality in onda su Canale 5 le due ragazze sono state protagoniste di alcune situazioni emotivamente scomode. Eppure sembra che il tempo trascorso sostenendosi a vicenda in ogni momento non abbia fatto altro che unirle sempre di più.
Leggi anche —>>> Claudia Ruggeri: la Miss “in bianco” come Kim Kardashian
Dayane: l’impensabile “ti amo” e l”aerea” sorpresa
A sbalordire Adua e Dayane è stata l’inaspettata sorpresa dedicata al loro crescente rapporto di amicizia, precisamente nel pomeriggio della giornata di ieri. Nel cielo soprastante il giardino della spiatissima casa italiana è stato fatto sorvolare un aereo con uno striscione. Lo slogan, accolto con gioia ed esaltazione dalle due inquiline, recitava alcune parole d’amore e di sostegno per la coppia italo-brasiliana.
Potrebbe interessarti anche —>>> Arisa lancia un augurio ai fan prima di dormire: “aspetto che accada presto” – FOTO
L’ennesima dichiarazione d’amore di Dayane per Adua è avvenuta al buio tra le pareti della loro stanza. Nella notte di ieri le due concorrenti erano a letto insieme. E stando ai fatti riportati dalle telecamere del GF Vip sembrerebbe che Dayane abbia espresso i suoi sentimenti senza remore per Adua, e che lei di risposta abbia confermato a bassa voce, con un silenzioso “anch’io“, di amare la bella e slanciata brasiliana.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter