Sembra il testo di una canzone piuttosto che un messaggio diretto ai fan prima di andare a dormire. Un incipit d’impatto con il testo di Patti Bravo per dare subito tempra ad un discorso che poi non ha nulla di aggressivo o sensuale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini: la mano del marito finisce lì -FOTO
“Di notte…“Pazza idea di far l’amore con Lui.. pensando di stare ancora insieme a te.. “Buona notte Amici. È sempre una questione d’immaginazione. Chi impara da bambino ad immaginare non conoscerà mai noia nè duratura tristezza. Io sono triste solo nel periodo pre “red” e durante..per il resto mai. Sono sempre dove vorrei essere, la mia immaginazione mi ci porta a gratis. Vi auguro la buona notte con mega filtro.. come se mi fossi preparata per vederci tutti ad una festa. La mia faccia migliore, il mio abito migliore..Ci immagino insieme e aspetto che accada di nuovo, presto. LOVE”
Lei con il suo caschetto ribelle che le incornicia il viso da qualche mese, gli occhi piccoli e la fronte corrugata sempre in mille pensieri, riesce però ogni volta a sorprendere con parole meditate e molto acute. Lancia un messaggio di speranza, in un momento in cui di speranza ce n’è poca e le persone iniziano a soffrire per gli allontanamenti forzati e gli abbracci desiderati. 23mila like per lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…