%26%238220%3BBallando+Con+Le+Stelle%26%238221%3B%2C+come+sta+Alessandra+Mussolini+dopo+il+malore
yeslifeit
/2020/11/12/ballando-con-le-stelle-mussolini-malore/amp/
Spettacolo

“Ballando Con Le Stelle”, come sta Alessandra Mussolini dopo il malore

Vediamo quali sono le condizioni, dopo l’improvviso malore, di Alessandra Mussolini , la ballerina di “Ballando Con Le Stelle”, giunta alle semifinali

Sono giorni abbastanza frenetici dietro le quinte del dance show più seguito d’Italia, condotto da Milly Carlucci. Parliamo di “Ballando Con Le Stelle”, il programma in onda ogni sabato su Rai 1, che riserva sempre sorprese tra dichiarazioni post-performance ed esibizioni in pista tra le coppie.

Il programma è arrivato alle fasi finali dell’avventura e più precisamente alle “semifinali”. Mentre tutto volge al termine, la tensione tra le coppie concorrenti sale man mano alle “stelle”. Il desiderio di alzare il trofeo della vittoria come migliore coppia dell’edizione è davvero un piatto “succulento” che nessuno tra le rimaste penserebbe mai a rinunciarvi.

La giuria ha deciso che lo sprint finale se lo contenderanno Paolo Conticini e Veera Kinnunsen, Gilles La Rocca e Lucrezia Lando; la coppia Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Scardina-Kuzmina, Solenghi-Ermachkova e una sola fra le eliminate.

Ne manca ancora un’altra all’appello e farà di tutto pur di raggiungere il “passo” delle altre concorrenti…

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo alza la voce in studio: “Avete sbagliato”

L’intoppo che ha “bloccato” il talento della Mussolini: le sue condizioni

Durante le esibizioni dietro le quinte del programma “Ballando Con Le Stelle” è apparso tra gli addetti alla stampa un “intoppo” che stava per mettere a repentaglio la partecipazione alle semifinali del programma della coppia Alessandra Mussolini e Maykel Fonts.

Quest’ultimo ha “aperto” una diretta Instagram in cui spiega le condizioni salutari dell’ex deputato di centrodestra, Mussolini, ballerina e sua compagna di viaggio di questa fantastica edizione di Ballando. La “regina” della politica è rimasta vittima di uno scivolone improvviso durante la messa in onda dell’ultima puntata.

Non possiamo parlare di mancata “presa” eccelsa di Fonts ma di  malore improvviso dovuto ad uno scarso apporto di zuccheri poco prima della diretta su Rai 1. La concorrente è caduta sul pavimento, vittima di un calo di pressione che non le ha comportato fortunatamente svenimenti. Milly Carlucci ha lanciato subito la pubblicità, ma nel collegamento successivo la coppia già non era più presente in pista.

LEGGI ANCHE —–> Irina Shayk, selfie casalingo da supermodella del make-up: che bella – FOTO

Una volta rassicuratasi delle condizioni di salute di Alessandra, Milly tranquillizza il pubblico e la famiglia da casa. Alcuni giorni dopo il compagno di ballo, Maykel Fonts ha ribadito che la Mussolini è in netta ripresa, anzi pronta a dare il massimo per l’ultima curva. I concorrenti sono avvisati!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago