Visualizza questo post su Instagram
“Bimba, siamo innamorati di te”, scrive Chiara Ferragni che, nella foto pubblicata su Instagram, mostra i primi lineamenti della sua secondogenita che dovrebbe nascere intorno a marzo. Nascerà, dunque, durante lo stesso periodo di Leone? Il primogenito dell’influencer più famosa del mondo è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles. Stavolta, probabilmente, a causa della pandemia, la piccolina dovrebbe venire al mondo in Italia e potrebbe rendere ancora più speciale la festa del papà di Fedez che, con Leone, ha trovato il vero senso della vita.
Follemente innamorati di Leone che, sui social, è diventato una piccola star tra i fan di mamma e papà, anche la piccola principessa di casa Lucia-Ferragni appare destinata a seguire le orme del fratello maggiore.
Anche Leone è innamorato della sorellina e, nei video che mamma Chiara e papà Federico pubblicano sui social la inonda d’amore baciando con estrema dolcezza il pancino della Ferragni che cresce giorno dopo giorno. La piccola principessa, dunque, è attesa non solo dai genitori e dal fratellino, ma anche dalle zie Valentina e Francesca Ferragni e da tutti i nonni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.