“Sono stata rianimata per più di due ore” – ha riferito alla stampa Adriana. “Avevo respirato molto fumo e il 63% del mio corpo aveva ustioni gravi”. Prima di arrivare d’urgenza al pronto soccorso lei era già stata rianimata quattro volte per insufficienza respiratoria. In terapia intensiva, il cuore di Adriana si è gonfiato, i polmoni era pieni di liquido, i reni si sono quasi spenti e i medici hanno detto che le sue possibilità di sopravvivenza erano incredibilmente scarse”.
Dopo 24 giorni di incoscienza, Adriana però si è svegliata, era confusa sul perché fosse in ospedale, convinta che fosse passato solo un giorno dall’incidente. “Non sapevo come camminare, mangiare o bere ma la mia forza di volontà di andare a casa e vedere i miei ragazzi era così grande che dopo soli quindici giorni in ospedale, mi hanno dimesso”.
LEGGI ANCHE -> Pedopornografia online, smantellata rete globale di pedofili
La donna ha sofferto di forte depressione perché non sapeva se suo marito e i suoi figli l’avrebbero riaccolta a casa deturpata come era dopo l’esplosione. Ma niente di tutto ciò è accaduto, anzi la famiglia era contenta di riaverla a casa. Adriana ha detto: “Ho visto le bruciature su tutto il mio corpo e non mi sono più accettata come donna. Mi vergognavo di me stesso. Temevo che mio marito non mi volesse e che i miei figli si vergognassero di me”.
“Ho cambiato il modo in cui vedevo la vita. Ho imparato ad amare e ad accettare me stesso e oggi sono veramente felice“. Adriana sta ora subendo innesti di pelle sulle mani per aumentare il suo movimento e ridurre il dolore cronico che la attanaglia da mesi. Ha comunque la famiglia al suo fianco.
Dopo l’incidente ha creato anche una pagina Instagram dove racconta il suo percorso di recupero per mostrare agli altri che è possibile vivere una vita felice nonostante l’aspetto fisico mutato. “Voglio dimostrare che non hai bisogno di coprire le tue imperfezioni con il trucco. Sei bella come sei”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…