La Cascella condivide uno scatto in cui appare stupenda con un mini abito rosa e stivali al ginocchio è davvero divina
L’opinionista Karina Cascella condivide su Instagram uno scatto in cui è fantastica con un mini abito e stivali al ginocchio. Nella didascalia fa una riflessione importante che riguarda una novità :”I momenti brutti passano sempre vero? Però lasciano cicatrici delle volte indelebili. Ho avuto momenti di grande sconforto in questi ultimi mesi. Mi sono sentita inadeguata, insiscura, mi sentivo “spogliata” da tutte le mie certezze”.
La Cascella non sta attraversando un bel periodo come nessuno al momento, per via dell’emergenza coronavirus che si è impossessata delle nostre vite. Nella vita di Karina c’è una novità, che voleva condividere con gioia ai suoi follower ma oggi la condivide con grande tristezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Una donna ha subito ustioni sul 63% del corpo. Confessa: “Oggi sto bene”
Le parole di Karina Cascella riportate precedentemente da un suo post, che la ritrae all’interno del suo ristorante, sono rivolte proprio a questa bellissima nuova avventura che però non può ancora cominciare. La Cascella ha infatti aperto un ristorante a Bergamo, si chiama Matambre, insieme a Matteo Gulinati un imprenditore e vocalist. Il ristorante però dovrà aspettare per ricevere gli ospiti viste le nuove disposizioni del DPCM per fronteggiare la pandemia, che prevedono la chiusura di ogni attività di ristoro.
La Cascella era entusiasta di questa novità ed è infatti con parole tristi che si sfoga sui social con i sui follower. Ecco alcune sue parole:”Ad occhi chiusi, con il sorriso dopo tante lacrime versate, allargo le bracia e vi aspetto! Vi accoglierò come promesso e sarò felice di vedere ognuno di voi, qui nel nostro ristorante”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini: la mano del marito finisce lì -FOTO
Molti colleghi e amici famosi hanno fatto un in bocca al lupo a Karina per la sua nuova esperienza e questo calore le ha fatto piacere e spera di poter aprire il suo ristorante il più presto possibile. Intanto sulla pagina dedicata al locale si trovano alcune foto degli interni e appaiono dettagli raffinati ed eleganti con un richiamo agli anni 20. Forza e coraggio Karina, finirà questo periodo e si tornerà a mangiare al ristorante!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…