Ciacci ha commentato il programma Ballando con le Stella accusando fortemente Guillermo Mariotto di essere fastidioso come giudice
Giovanni Ciacci non si è risparmiato nel commentare l’operato di Guillermo Mariotto come giudice a Ballando con le Stelle. Lo ha definito infatti fastidioso, arrogante e prepotente. Certo non sono parole leggere quelle mosse dall’opinionista. Tuttavia potrebbe anche avere ragione, dal momento che effettivamente Mariotto si è lasciato andare diverse volte a commenti spiacevoli nei confronti sopratutto della Isoardi e Rossella Era.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Priscilla Salerno, a “gattoni” con le curve pericolose in discesa: da brividi – FOTO
Ciacci continua spiegando che ormai sembra essere diventato il Mariotto Show dal momento che si comporta da protagonista. Inoltre afferma di non capire mai cosa vuol dire quando esprime il suo giudizio, sarebbe quindi poco chiaro e parlerebbe anche a sproposito. Ciacci si sofferma anche sull’ordine della votazione, infatti non comprende perché Mariotto sia sempre l’ultimo a votare in questo modo può cambiare il suo voto in base a quello che dicono gli altri prima di lui.
L’opinionista a questo punto propone una votazione contemporanea alla Carlucci, in modo che i giudici non si facciano influenzare dagli altri. Ciacci si è poi espresso anche su Costantino Della Gherardesca, definendolo spocchioso e con la puzza sotto al naso. Il coreografo che prepara sempre molto bene ed accuratamente i suoi balletti e costumi. Il suo lavoro viene definito da Ciacci un teatrino di parrocchia che non piace a nessuno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Eleonora Pedron, cinquanta sfumature di rosso per lei. Che sguardo – FOTO
Insomma non sono parole molto piacevoli quelle rivolte al ballerino, Ciacci si sa non le manda dire ma forse con Costantino ha un pò esagerato. In ogni caso il vero motivo dietro alle critiche mosse a Mariotto, sarebbe che Ciacci vorrebbe essere preso in considerazione lui stesso come giudice di Ballando con le Stelle. Vuole dunque affossare l’avversario, chissà se ci riuscirà.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…