L’interrogativo posto da Katia Pedrotti sul suo profilo personale Instagram non è di quelli mica da ridere. Fate la stessa domanda al vostro lui e vedete cosa vi risponderà.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scorso mese di settembre ha compiuto 42 anni, Katia Pedrotti. Ma voi le dareste mai questa età? La lodigiana, madre di Matilda e di Tancredi – nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013, n.d.r. – conserva ancora oggi la splendida forma fisica e l’aspetto soave di quando era una ragazza.
Leggi anche –> Wanda Nara allo specchio, il top aderente esplode – FOTO
Dopo il Grande Fratello 3, al quale lei prese parte nel 2003, la giovane ha intrapreso da allora una carriera che l’ha portata a spaziare in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. E lo stesso ha fatto suo marito Ascanio Pacelli, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia a quei tempi. Oggi tutti e due sono sia degli apprezzati volti televisivi che degli influencer di successo, molto amati e seguiti dai rispettivi ammiratori per il loro stile improntato sulla sobrietà, sul buonumore e sulla eleganza. Ma Katia proprio su Instagram pone ai suoi followers una domanda spinosa. Eccola nella prossima pagina.