Una Sabrina Salerno giunonica come sempre quella che vediamo nell’ultimo post di Instagram. La showgirl e cantante ha condiviso uno scatto nella quale la vediamo sdraiata sul divano.
Un po’ stanca, un po’ pensierosa ma con lo sguardo che ammalia, Sabrina lancia un messaggio: “A volte vorrei essere come quelle persone che hanno la capacità di farsi scivolare le cose addosso con evanescente facilità… io non ci sono mai riuscita”.
Lascia intendere che c’è qualcosa che non va, che la preoccupa o che sia successo qualcosa di fronte al quale non riesce ad essere indifferente.
Uno stato d’animo normale, che capita a tutti. Ma come sempre lei riesce anche a far pensare ad altro. Stesa sul divano è impossibile non buttare l’occhio sulla sua scollatura.
LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, occhialoni e bomber: troppo bella – FOTO
Camicetta bianca e fiocco nero lasciata aperta proprio sul suo davanzale. Tutto esce fuori ed è uno spettacolo fantastico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…