X-Factor+2020%2C+Emma+Marrone%3A+%26%238220%3BFatelo+cosi+non+ci+prenderanno+per+il+cuxo+nella+vita%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/13/x-factor-2020-emma-marrone-fatelo-cosi-non-ci-prenderanno-per-il-cuxo-nella-vita/amp/
Televisione

X-Factor 2020, Emma Marrone: “Fatelo cosi non ci prenderanno per il cuxo nella vita”

Questa sera si è svolta la terza puntata dell’edizione 2020 di X Factor. Una serata tranquilla tra i giudici che rispetto a settimana scorsa si sono rispettati davvero tanto. 

Emma Marrone (foto Instagram)

Questa sera è uscito Santi, della scuderia di Emma Marrone, e durante l’Hot factor, condotto sempre da Daniela Collu,  è stata commentata l’uscita del ragazzo. Mika ha cercato di dispensare consigli al giovane eliminato che ha solo 18 anni. “Ascolta musica, ma tanta e  leggi, musica e libri vanno d’accordo”

Emma Marrone ha subito incalzato il cantante britannico: “Lo dico sempre ai miei ragazzi di leggere tanti libri, perché più cose sappiamo meno ci prenderanno per il cuxo nella vita.” Un consiglio da mamma. Si e’ definita cosi stasera durante il momento dell’eliminazione. Di fronte aveva due della sua squadra ed è stato molto difficile decidere chi mandare a casa.

Santi aveva presentato questa sera il suo nuovo inedito dopo “Bonsai”,  dal titolo “Morrison”. E’ stato parecchio criticato dai giudici Santi anche in questa puntata dopo le critiche ricevute durante la seconda puntata di questa edizione 2020.

Mika dopo le parole di settimana scorsa, quasi di compassione , oggi non ha rincarato la dose “Sono molto felice che tu abbia avuto un’altra possibilità. E’ stata un’esibizione molto buona  per il tuo futuro, però penso che sei ancora troppo acerbo, e ci sono un sacco di scelte da fare, se vuoi essere pop, o rock ‘n roll, il rischio è che diventa tutto high school musical”.

Più duro Hell Raton che nella scorsa puntata ha salvato Santi dallo scontro finale contro i Manitoba “Sono molto in difficolta stasera, ho perso la tua identità, Sono rimasto sorpreso da te nelle prime due puntate, sono un po’ frastornato adesso. Con Bonsai eri un po’ più a fuoco, qui sono in tilt”

Potrebbe interessarti anche —>>> Adua e Dayane: la promessa d’amore tra baci e sorprese 

Emma Marrone ha difeso il suo Santi dopo l’uscita

Santi X-Factor (foto dal web – ViaggiNews.com)

 

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, alla sua terza edizione di X.Factor, stasera non ha avuto nessuno dei suoi al ballottaggio dopo la prematura uscita dei Manitoba. Il Grande artista, ha commentato in questi termini l’esibizione di Santi: “Sei empatico, e conta, te lo dico io che non lo sono. Secondo me tu devi cercare una tua identità, qualcosa che nella vita e nella tua carriera ti renda davvero unico.

Emma Marrone, che di talent se ne intende,  ovviamente ha difeso il suo Santi, con parole dettate dal cuore per uno dei ragazzi su cui  puntava davvero tanto: “Va bene, cominciamo dal fatto che i ragazzi in garai che hanno fatto cambiamenti nel giro di tre puntate ne ho visti tanti,(sorride). Ha portato un brano che lo rappresenta, se avesse portato un brano al di sopra delle sue capacità sarebbe stato un qualcosa di errato. Il tuo percorso è  molto limpido, questa sera  hai messo sul piatto una vena ironica, non ti senti arrivato, hai suonato dal vivo la tua chitarra, ti sei preso in giro. Fidati che nel tuo hai fatto davvero molto bene”

Leggi anche —>>> Pippi Calzelunghe: che fine ha fatto l’attrice svedese

Blue Phelix a X Factor (foto dal web)

Santi si è scontrato al ballottaggio contro il compagno di squadra Blue Phelix. Dopo aver “sconfitto” i Manitoba, non è riuscito a buttare fuori il suo compagno di squadra. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago