L’attore e conduttore Paolo Contini, classe 1969, è un volto noto della televisione italiana, e stasera a fianco della sua maestra Veera Kinnunen ci ha raccontato della morte del nonno che tanto lo ha segnato da piccolo.
LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”
“Quando nonno è morto non mi sono reso subito conto di ciò che era accaduto e vedendo mamma piangere mi sono avvicinato a lei e l’ho abbracciata, per la prima volta mi sono sentito importante”. E continua: “Pensavo nonno sarebbe tornato nella casa in cui ricordo il grande giardino ma quando mi sono accorto che il suo abbonamento dell’autobus, il cappello ed i suoi effetti personali erano sempre lì ho capito con tempo ciò che era accaduto”.
Veera Kinnunen alla fine della clip video gli dice in modo affettuoso che “per un bambino sei grande nel tuo giardino ma non sei solo”. La coppia vince contro Tullio Solenghi e Maria Ermachkova vs Paolo Conticini per il voto della giuria.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…