L’influencer, diretta e schietta come è suo costume, ha svelato alcuni dettagli inediti in merito al legame fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, entrambi concorrenti del Grande Fratello VIP. Da quando la modella è entrata in casa, infatti, si temeva un acceso confronto tra i due, che stando alle ultime notizie non erano propriamente in buoni rapporti.
Tuttavia, il comportamento tenuto da Tommaso e Giulia nel reality ha davvero sorpreso tutti. I due, infatti, si sono abbracciati, ed hanno condiviso anche momenti di gioco e di divertimento, oltre che di intime confidenze. Questo cambio di rotta sembra aver stupito i telespettatori, ma non l’influencer Chiara Biasi.
LEGGI ANCHE> Gf Vip, Flavia Vento contro Francesco Oppini: Non posso accettare simili frasi
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultima, a proposito del rapporto tra la Salemi e Zorzi, si è espressa così: “Avevano litigato e lui – Zorzi – mi aveva detto che proprio la odiava – Salemi -, quindi sta fingendo“. L’influencer non ha dubbi: si tratterebbe di una “convivenza di comodo” fra i due, tra i quali tuttora non scorrerebbe buon sangue.
Che sia una tattica di Tommaso per evitare di compromettere la propria immagine televisiva?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter