Isoardi e Todaro insieme in un video annunciano il loro ritorno in pista a Ballando con le Stelle dopo l’infortunio della conduttrice
Elisa Isoardi torna a ballare dopo l’infortunio alla caviglia, lo annunciano lei e Todaro in un video su Instagram. Incitano anche i loro follower a votarli per il ripescaggio e ironizzano sul fatto che devono guardare la puntata anche perché al ristorante non ci possono andare. Mentre attendeva di poter tornare a ballare, la Isoardi si è data alla cucina con una bella calamarata, ma ora è pronta a tornare in pista con il suo Todaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gran balzo in avanti in Europa: fine 2020 vede PIL e Job Placement in crescita
Alla Isoardi era mancato moltissimo ballare con Todaro a Ballando con le stelle, lo aveva detto in una diretta qualche giorno fa con Todaro in collegamento. Ha spiegato che per via del tendine non ha potuto partecipare alla puntata precedente di Ballando con le stelle. Ha raccontato poi di aver trascorso una domenica al mare con un sole fantastico, in attesa di poter tornare a ballare.
In collegamento con Raimondo c’era anche la figlia piccola Jasmine, avuta dal matrimonio con l’ormai ex moglie Francesca Tocca. La bambina simpaticissima ha mostrato il suo vestitino nuovo. La Isoardi ha replicato nuovamente invitando i due ad andare al mare con lei. Tra i due colleghi è nata una bellissima sintonia che in questi mesi è stata definita come qualcosa di più, però non è mai stato ufficializzato nulla dai due diretti interessati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Geogrina Rodriguez, relax indiano con velo trasparente e curve in vista: favolosa – FOTO
Sono stati stuzzicati diverse volte durante le riprese del programma e fuori dallo studio. Staremo a vedere come si concluderà questa conoscenza fra loro, per il momento ballano insieme.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…