Grande Fratello Vip, scoppia la lite in puntata: interviene Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, e anche di Tommaso Zorzi
Visualizza questo post su Instagram
Tanti colpi di scena durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. All’improvviso è scoppiata una discussione, quando Alfonso Signorini ha mostrato una clip dove vediamo Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi litigare venerdì nel post puntata. L’influencer si è arrabbiato con l’attore perché, dopo aver preso posizione con lui per la questione Adua Del Vesco e Dayane Mello, è andato dalle due ragazze e ha preso posizione con loro. “Tu prendi posizione con qualsiasi persona c’è davanti, non è corretto“.
LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”
Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si arrabbia con Massimiliano Morra
Visualizza questo post su Instagram
Mentre i due ragazzi litigavano, Alfonso ha chiesto il parere di Andrea Zelletta che era lì con loro al momento della lite. “Tommy sta dicendo una cosa diversa da quella che dice Massimiliano. Ovvero che lui, dopo dieci minuti, ha detto una cosa diversa a loro due rispetto a ciò che aveva detto a lui. Questo non è corretto“. Massimiliano ha provato ad interromperlo e Andrea ha sbottato: “No, mi devi far parlare, io non ho mai parlato neanche una volta questa sera e tu mi devi far parlare“.
LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini
Visualizza questo post su Instagram
Poi c’è stata la pubblicità e Andrea ha cercato di calmarsi, ma ha fatto veramente fatica. Un po’ per la delusione di essere finito in nomination e un po’ per Massimiliano. “Io non la so fare la televisione, non riesco a trattenermi, voglio andare via“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter