Cristina D’Avena è intervenuta in collegamento con “Da noi a Ruota Libera”, programma della domenica pomeriggio di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini
Durante il programma di Francesca Fialdini, “Da noi, A ruota libera”, è andata ospite in collegamento Cristina D’Avena. La mitica cantante delle sigle dei cartoni animati è stata presentata con un video dello Zecchino d’oro del 2017. Si è parlato della recente copertina di ‘Vanity Fair’ in cui appare vestita come regina di cuori molto seducente con il titolo: “Io desidero”. “Quando mi hanno proposto di fare queste foto – esordisce Cristina D’Avena -, mi hanno chiesto se volevo mettermi in gioco e io ho detto di sì”. La conduttrice ha commentato che quando una donna si mette in gioco a 50 anni c’è sempre un chiacchiericcio invece se lo fanno gli uomini non succede. “L’uomo – risponde la D’Avena – può fare sempre il Don Giovanni a qualsiasi età ma la donna crea scalpore se parla di seduzione. Le donne possono amare a qualunque età. La cantante ammette di non avere tecniche particolari per sedurre ma afferma che bisogna reinventarsi continuamente, soprattutto nel rapporto di coppia, amando: “Ho amato da ragazzina e ora che sono una donna amo allo stesso modo. Ognuno di noi ama come può. Io sono una donna che ama solleticare, anche a livello culinario. Io non sono bravissima a cucinare ma alcuni piatti bolognesi, come le tagliatelle al ragù o una cotoletta alla petroniana sono appetitose. Alla fine sei bello pieno. Ad ogni età la donna – continua Cristina – deve avere la possibilità di amare. Siamo belle a qualsiasi età, non dobbiamo vergognarsi del tempo che passa”.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, con le labbra rosso fuoco è un’opera d’arte FOTO
Francesca Fialdini fa un gioco divertente con la D’Avena, le porge delle domande sul rapporto con gli uomini e la cantante risponde con i versi delle sue canzoni: Qual è l’espressione che bisogna rivolgere a un uomo per suscitare interesse? “Gli canterei “Occhi di gatto”. Che cosa bisogna fare quando la persona che ci interessa è assediata da altre pretendenti? “Lady Oscar, lady Oscar nell’azzurro dei tuoi occhi c’è l’arcobaleno”… Come facciamo a capire che l’oggetto del desiderio vuole la nostra attenzione? “Kiss Me, kiss me Licia”…
LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, lo sguardo da gatta che seduce il web FOTO
Quando una situazione non ci convince del tutto cosa dobbiamo dare? “Lo strano braccialetto che indossa sempre lei è il dono di un folletto che è sempre accanto a lei”… E con Magica Emy si conclude il collegamento con Cristina D’Avena.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…