Gerry Scotti è ricoverato in ospedale per aver contratto il Covid. Oggi a Domenica In Mara Venier ha dato una notizia sulle condizioni di salute dell’amato presentatore
Con la scomparsa di molti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, come Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, l’apprensione nel nostro Paese è grande per via del Covid, un virus che circola e si insinua in maniera subdola tra di noi. Altri personaggi molto amati come Carlo Conti e Gerry Scotti sono risultati positivi al coronavirus. Il primo fortunatamente è stato dimesso dall’ospedale e venerdì sera ha condotto dalla propria abitazione il programma musicale “Tale e Quale show”. Mara Venier oggi a Domenica In ha dato notizie sull’amato presentatore. La “zia” della televisione ha salutato Gerry Scotti e anche Iva Zanicchi, malata anche lei (ricoverata nell’ospedale di Vimercate). Poi è arrivata la notizia che tutto il pubblico televisivo stava aspettando.
LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena e la seduzione dalla Fialdini: “A me piace ” studio in estasi
Il presentatore è ricoverato da 10 giorni in ospedale a Milano e ieri è apparso in televisione durante “Tu si que vales”. La sua partecipazione a “singhiozzo” è stata dovuta al fatto che il collegamento dalla sua poltrona di casa è stato montato prima che si ammalasse e fosse ricoverato nel capoluogo lombardo. Oggi, durante la puntata di Domenica In, la Venier ha rassicurato i telespettatori dicendo: “Mi ha mandato un messaggio Gerry Scotti, so che domani lo dimettono. Gerry ti mando un bacio, come lo mando a Iva Zanicchi”.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, con le labbra rosso fuoco è un’opera d’arte FOTO
L’annuncio è stato fatto durante l’intervista che la presentatrice ha svolto con l’allenatore Sinisa Mihajlović (guarito dalla leucemia) e la moglie. Un momento sicuramente molto commovente come lo è stato anche quello con Tiziano Ferro, che ha presentato il suo documentario “Ferro“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…