La “dote” di Chef Boy Bonez ha però terrorizzato Maria De Filippi, dopo che questo al termine del numero sul palco le si è avvicinata per farle vedere meglio il gioco con gli occhi. Lei per il terrore (o ribrezzo) si è nascosta la testa letteralmente dentro la poltrona in cui generalmente la troviamo seduta.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone e tutte le scene bollenti nei suoi film – FOTO
In questa puntata non era presente fisicamente Gerry Scotti che però era in collegamento da casa. Per Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti l’esibizione vale, per Teo Mammucari non vale. La giuria popolare ha detto no al 54% ma con tre sì Bonez ha passato il turno.
Visualizza questo post su Instagram
Bonez ha raccontato però ai giudici che lo hanno interpellato sulla sua capacità di movimento dislocato del corpo: “Mi è accaduto per la prima volta quando aveva 10 anni. Ero un ragazzino curioso e ho sempre avuto gli occhi grandi. Era il giorno di Halloween e mi stavo guardando allo specchio. Ho usato un dito, stavo giocando con l’occhio e l’ho spinto fuori. Da quel momento ho capito di avere un talento nel bulbo oculare. È un po’ come gli acrobati, ci vogliono anni di allenamento”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.