Gene Gnocchi, a Domenica live una grande figuraccia. Il comico si dimentica completamente il nome di una sua ex collega
Gene Gnocchi, volto eterogeneo del nostro spettacolo, in questi giorni sta facendo molto parlare di sé. Il comico e conduttore televisivo è prima caduto nella bufera delle critiche mediatiche per aver citato Rocco Siffredi, il re del porno, in chiesa. Tacciato non solo di essere decisamente fuori luogo ma anche blasfemo.
Gnocchi era stato invitato ad un convegno religioso dedicato al beato Edoardo Focherini, organizzato per il suo 75esimo del martirio per parlare della pandemia. Il comico e umorista cosparso di critiche da ogni dove, si è difeso dicendo: “c’era una battuta su Rocco Siffredi ma era legata ad un filo logico del mio discorso”.
E ieri ha fatto un altro scivolone che oggi lo vede protagonista dei commenti televisivi. Ospite a Domenica Live, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’urso, si è “macchiato” di una figuraccia inaudita e la conduttrice allibita gliel’ha fatto notare senza giri di parole.
LEGGI ANCHE –> Gessica Notaro, oggi giornata decisiva: “Voglio dimenticare ma..”
Gene Gnocchi ha completamente dimenticato Alessia Merz. È questo il fulcro della chiacchieratissima figuraccia che il comico ha fatto ieri in diretta tv di fronte a Barbara D’Urso. La conduttrice spiazzata ha cercato di far rispolverare il passato a Gene e di aprire i cassetti della memoria ma a con un risultato pessimo.
Ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti della carriera di Gene Gnocchi, Barbarella ha parlato anche di “Meteore” ed è qui che lo scivolone è grande. La conduttrice gli domanda con chi la conducesse ma per l’ospite ha un vuoto totale.
Si ricorda di Giorgio Mastrota e poi più nulla. Barbara D’Urso gli viene in aiuto e cerca di spronarlo. Gli ricorda che c’era una donna affianco a lui, e poi molti altri indizi. Alla fine, ma con molta difficoltà Gene Gnocchi si ricorda di Alessia Merz.
Ma non è finita qui. Per lui come sorpresa c’era proprio un video messaggio da parte della conduttrice e sua ex compagna di lavoro.
LEGGI ANCHE –> Sinisa Mihajlovic si racconta da Mara Venier: “Non potevo perdere la mia famiglia”
Imbarazzo totale in studio senza che Barbara D’Urso lascia passare sottotono la cosa. Anzi, sottolinea che è stata una “brutta figura” e Gene Gnocchi ne è consapevole: “Hai ragione ma è l’età”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…