Goria Guenda ospite al Live non è la D’Urso si è inaspettatamente pronunciata su Telemaco con un finale confronto.
L’ex concorrente del GF Vip 2020, Goria Guenda, è stata nuovamente ospite al programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. Al centro del confronto tra la bionda Guenda e la conduttrice c’è stato il dibattito con il suo ex-fidanzato e convivente Telemaco. Prima della partecipazione al reality, la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, aveva dimostrato quanto tenesse al ragazzo.
E lui, di risposta, ha ammesso quanto fosse innamorato di lei. E secondo quanto ha sottolineato in diretta al programma non avrebbe mai lasciato che la storia tra i due giungesse al termine. I due hanno finalmente dichiarato apertamente le dinamiche della loro rottura e le affinità che li tenevano legati. Poi, sul finale l’appello romantico di Barbara ha stupito i fan della coppia e i diretti interessati.
Leggi anche —>>> Grande Fratello Vip, dopo le richieste del pubblico l’annuncio del ritorno
La confessione sul finale di Guenda sembra aver scosso non solo gli animi di entrambi, quanto quelli della stessa conduttrice Barbara, ormai apparentemente affezionata ad un futuro ritorno di fiamma tra i due. L’angelica concorrente avrebbe ammesso che in extremis sarebbe stata disposta ad attraversare l’Oceano e raggiungere l’ex amato Telemaco fino alla sua attuale residenza a Sharm el–Sheikh, pur di riaverlo con sè. Dopo aver ascoltato questa spiazzante dichiarazione d’amore, però, l’ex di Guenda ha abbandonato il collegamento con la trasmissione.
Potrebbe interessarti anche —>>> Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck, lite accesa a pranzo: “Adesso basta!”
A rincarare la dose è stata in seguito la stessa Barbara D’Urso, affermando come la prova d’amore decisiva sarebbe potuta essere quella di tornare in Italia per riprendersi la sua a quanto pare ancora amata Guenda.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…