Bianca+Guaccero%2C+il+balletto+sensuale+da+perdere+la+testa-VIDEO
yeslifeit
/2020/11/17/bianca-guaccero-il-balletto-sensale-da-perdere-a-testa-video/amp/
Categories: Gossip

Bianca Guaccero, il balletto sensuale da perdere la testa-VIDEO

La Guaccero a Detto Fatto fa un balletto con un abito pazzesco e i fan vanno in delirio, nella didascalia parla della situazione covid

 Bianca Guaccero balla felice nel suo programma Detto Fatto e nella didascalia parla del covid:”Ragazzi per una questione di protocolli legati alla sicurezza, il nostro programma durerà meno tempo del solito per qualche settimana. Inizieremo alle 14:55 e finiremo alle 16:30. Un’ora e mezza di sorprese e leggerezza da condividere!

Ce la stiamo mettendo tutta insieme all’azienda per continuare a portare avanti il nostro amato lavoro nonostante il covid….Vi aspettiamo! Vi vogliamo bene!” Anche i programmi hanno risentito dell’emergenza coronavirus e devono quindi adattarsi alle nuove normative, come spiega la Guaccero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e un momento di gioia: “Io la amo”

Bianca Guaccero e il periodo difficile affrontato tra anni fa

 La conduttrice qualche giorno fa ha condiviso una foto di se stessa mentre posa per uno shooting fotografico, ma lo scatto nasconde molte sofferenze che la Guaccero decide di condividere con il popolo di Instagram. Ecco le sue parole:”Tre anni fa per me è stato un periodo molto difficile, mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro. Fra poco compirò 40 anni, e ancora una volta penso che non ci sia davvero nessuno in grado di risollevarci dal pavimento come noi stessi”.

Una riflessione di una donna che sta per compiere 40 anni e forse fa un bilancio di ciò che è stata la sua vita fino ad ora. La Guaccero continua a raccontare di un periodo duro per lei e dell’indifferenza delle persone nei suoi riguardi. “Fare a meno di chi si nasconde dietro a belle parole per poi svanire nell’indifferenza…spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo noi ce la caviamo, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e battaglie ancora in corso contro il dolore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Soleil Stasi, poltrona e stivaloni, dimentica il dolce – FOTO

 La conduttrice conclude spiegando che in questa foto lei sembrava pronta a graffiare ma in realtà stava raccogliendo i cocci del suo cuore. Ha raccontato una grande verità e una sensazione che quasi tutti nella vita hanno provato almeno una volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago