Giancarlo De Andreis conferma il ritorno dell’Isola dei famosi. A primavera 2021 i naufraghi inizieranno la loro avventura con tante novità
Se fino a qualche tempo fa l’Isola dei famosi era solo un miraggio, oggi è invece una realtà. Nonostante le mille difficoltà del momento, le norme anti-covid e le restrizioni, la produzione conferma il programma per la primavera 2021. L’annuncio arriva direttamente da Giancarlo De Andreis di DiPiùTv, ma in ballo ci sono tante questioni aperte. “E’ impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi – afferma l’autore – Bisognerà monitorare la situazione Covid“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Micol, outfit bianco sensuale e curve precipitose in vista: da brividi – FOTO
Se dovesse andare in porto la nuova edizione dell’Isola dei famosi, le novità non mancherebbero. A partire dalla conduzione, sul podio sembra essere confermata Ilary Blasi, che ha già esperienza nell’ambito dei reality. Infatti ha presentato più edizioni del Grande Fratello Vip. A favore del pubblico femminile, come inviato è stato scelto Can Yaman, l’attore e modello turco che sta conquistando milione di italiane con la sua bellezza. Un’altra novità riguarda anche il cambio di location: dalle Honduras alle isole Canarie. Così per la prima volta dopo tanti anni, i naufraghi vivranno la loro esperienza in Europa. In questo momento fare voli molto lunghi con numerosi scambi potrebbe causare vari problemi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, il balletto sensale da perdere a testa-VIDEO
Non abbiamo nessuna certezza riguardo al cast della nuova edizione. Nella lista ci sono alcuni nomi ma la situazione è ancora tutta da valutare. Sossio Aruta di Temptation Island e Nicole Rossi di Pechino Express, si sono candidati a partecipare e con loro anche cinque ex tronisti di Uomini e Donne, come Luca Dorigo, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Giovanna Abate.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…