Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta nel mirino, Stefania Orlando: “Volevo che lo dicessi”. Ieri la famosa conduttrice ha difeso Dayane Mello dalle accuse del pubblico
Visualizza questo post su Instagram
Maria Teresa Ruta nelle ultime ore è finita nel mirino del web per l’atteggiamento che ha adottato nei confronti di Dayane Mello, al Grande Fratello Vip. Dayane in questi giorni si è messa contro tutto il gruppo, adottando secondo loro un atteggiamento da “vittima” per suscitare la tenerezza dei telespettatori e farsi salvare dal televoto. In puntata è andata in onda la famosa clip che l’ha inchiodata e tutti hanno avuto la prova di aver avuto ragione sul suo conto. L’unica ad averla difesa espressamente, oltre Adua Del Vesco ovviamente, è stata Maria Teresa.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”
Maria Teresa Ruta nel mirino del web: “La vera stratega è proprio lei!”
Visualizza questo post su Instagram
Quando è stata interpellata in puntata, ha detto ad Alfonso Signorini che lei è fatta così e intanto, mentre le teneva la mano, ha lanciato anche qualche frecciatina. Un atteggiamento che non è molto piaciuto ai telespettatori ma anche a qualcuno nella casa, la sua stessa amica Stefania Orlando che oggi le ha voluto dire quello che pensa. “Tu le hai lanciato anche qualche frecciatina, oltre a difenderla dicendo che è fatta così, a questo punto avrei voluto che dicessi qualcosa per noi, che non c’è nessun branco che l’attacca qua dentro“.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”
Visualizza questo post su Instagram
Maria Teresa non ha proprio risposto alle accuse dell’amica, ha solamente concordato che nella casa non c’è nessun gruppo contro Dayane.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter