Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck diventa una furia nella notte: la rabbia per la nomination. La Contessa si è scagliata contro i concorrenti che l’hanno nominata
Visualizza questo post su Instagram
Al Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai, e ieri sera dopo la puntata è successo nuovamente il devasto. Tutto questo è cominciato dopo la nomination a Patrizia De Blanck: la Contessa non ha affatto digerito il fatto di essere stata nominata dalle concorrenti e di essere finita al televoto. “Io non posso andare in nomination, io sto dando un buon esempio qua, devo restare fino alla fine” si è lamentata dopo la puntata, scagliandosi contro le donne della casa.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”
Visualizza questo post su Instagram
“Non voglio neanche sapere chi sei, non ti voglio neanche conoscere” ha detto a Giulia Salemi, che è entrata da una settimana nella casa. E poi contro Adua Del Vesco: “Non mi parlare mai più, dimentica il mio nome, non voglio mai più niente dalle tue mani“. E così via, una serie di insulti e di proteste contro le ragazze che, mortificate, si sono scusate per averla nominata. “A me dispiace per Francesco” ha concluso, riferendosi ad Oppini che è in nomination con lui, e ipotizzando che venerdì sarà lui a perdere il televoto con lei.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”
Visualizza questo post su Instagram
Un vero e proprio caos nel post puntata, alla fine Patrizia si è chiusa in camera arrabbiata con tutti e non ha voluto più rivolgere la parola a nessuno. Il web non riesce a credere a quello che è successo e, dopo i numerosi scivoloni che ha fatto, la vogliono fuori.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter