Silvia+Micol%2C+outfit+bianco+sensuale+e+curve+precipitose+in+vista%3A+da+brividi+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/11/17/silvia-micol-outfit-bianco-sensuale-curve-precipitose/amp/
Gossip

Silvia Micol, outfit bianco sensuale e curve precipitose in vista: da brividi – FOTO

Silvia Micol accattivante sui social network fa sognare i fans ad occhi aperti, dall’alto del suo repertorio di forme insostenibili

L’abbiamo conosciuta sul grande schermo riservato ai reality show più glamour del pianeta “Mediaset”. Oggi Silvia Micol ha raggiunto il “picco” della notorietà su Instagram, sotto il segno delle ammirazioni dei follower.

Il 2019 è stato un anno irto di successi, dall’alto di una sensualità fuori da ogni lume di ragione. La partecipazione a Temptation Island l’ha elevata al “passo” delle divinità di bellezza più conosciute sul web. Durante la partecipazione al reality ha reso incandescente e unica un’atmosfera di disagio generale. Persino i ragazzi, già impegnati in altre relazioni hanno avuto un occhio di riguardo per lei.

I fans si chiedono come mai nessuno avesse provato ad approfondire il rapporto, di fronte a cotanto e irresistibile fascino. Eppure Silvia, nonostante la “solitudine” è risucita a far valere il suo aspetto dinamico di forme anche oltreoceano. La sua popolarità infatti si divide tra Milano e Miami

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, leggings aderenti e seno da urlo nel top: sembra trasparente – FOTO

Silvia Micol, bellezza raggiante di “punta in bianco”

Sorge tra due “fuochi” o poli opposti a livello geografico, ma il senso di gratitudine espresso dai fans, nei confronti di Silvia Micol non ha mai subìto variazioni. Il silenzio assordante che domina durante le sue performances offrono spazio ad una vasta gamma di eccezioni di un aspetto fisico, “baciato” dalla Dea “Afrodite”.

Su Instagram, le migliori interpretazioni di Silvia Micol, lodate alla massima potenza, grazie ai marchi di fabbrica di una femminilità, destinata a scrivere la “storia” nel mondo delle apparenze. A parlare per lei è un tripudio di forme incontenibili, in evidenza dagli abiti succinti che solitamente indossa.

L’ultima apparizione in ordine di tempo fa lievitare la popolarità a ben 61,3 mila follower, considerando che Silvia è un volto esordiente in questo campo. Ma le previsioni future degli addetti parlano di un profilo, in dirittura di successi inimmaginabili.

Il “menù” di oggi ci svela Miss Micol in formato outfit bianco, sensuale ed aderente, mentre si concede un relax quasi da censura, con gli occhi che finiscono per immortalare un dettaglio di non poco conto.

LEGGI ANCHE —–> Rosa Perrotta, sensuale con un abito bianco ed un calice di vino – FOTO

Le curve precipitose non sono certamente un “assaggio” alla formalità, ma un indice di paicere assolutamente irresistibile per i follower, estasiati da una bellezza naturale davvero “illegale”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago