Dopo un mese di emozioni vissute all’ennesima potenza la coppia si è presentata davanti gli esperti per la decisione finale. “Sono arrabbiata perché abbiamo sprecato del tempo quando invece lo avremmo potuto trascorrere per conoscerci” esordisce Sitara. “I due più grandi errori che abbiamo avuto sono stati riguardo la fiducia e come lei ha interpretato il mio interesse nei suoi confronti” risponde invece il marito che per l’ennesima volta parla senza mai guardarla negli occhi perché non sa come affrontarla.
Gli esperti chiedono a Gianluca cosa non ha funzionato con Sitara. Lui parla di emozioni forti nate tra loro, ma contrastanti fatte di spontaneità a tratti e rigetto allo stesso tempo, frutto della fiducia che fin da subito è mancata tra i due ma che a detta di Sitara è stata rotta solo dalle menzogne del marito.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”
Per a prima volta nel programma interviene anche Nara a smezzare i due perché Sitara continua a parlare sopra il marito che non riesce e difendersi e rispondere in modo adeguato: “Il comportamento preverbale prevale su quello verbale e Gianluca non riesce a tenerti testa per la tua forte aggressività che devi cercare di placare”.
Poi gli esperti le chiedono cosa avrebbe desiderato da parte di Gianluca: “Io non conosco nulla di lui e non ho reazioni fisiche da parte sua, inoltre non riesco a fidarmi di chi non ha reazioni. Io magari tra le mille righe delle mie collere magari sto cercando solo di chiedere aiuto”.
Per i due però la decisione è unanime e ricolta verso il no. Gianluca fa sentire la sua voce e spiega che “le belle esperienze ci sono state ma è importante riconoscere quello di cui abbiamo bisogno e per me può finire qui”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.