La figlia di Michelle Hunziker si lascia andare su Instagram ad un lungo sfogo: “Sono scesa per allenarmi ma non ho ancora iniziato. Sapete perché? Perché sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci”.
Diciassette giorni che non si allena sono un record per la Ramazzotti ma quando raggiunge la palestra di casa non riesce comunque a ricominciare. Teme di non riuscire più a raggiungere gli obiettivi di un tempo e spiega che lo sport lo vede un po’ come un parallelismo della vita reale.
LEGGI ANCHE –> MasterChef, muore troppo giovane una piccola star del programma
Questa situazione di stallo la sta demoralizzando e il secondo lockdown lo sta prendendo male sia da un punto di vista fisico (dopo il Covid), sia da un punto di vista mentale e psicologico.
Ha cercato di “caricarsi e darsi tregua per ripartire più forte di prima” e alla fine sembrerebbe esserci riuscita, mostrando alcuni spezzoni del suo allenamento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…