Un’inaspettata sorpresa per la regina del web italiano, Chiara Ferragni, che mostra tutte le sue lacrime in diretta.
Chiara Ferragni, l’imprenditrice italiana di fama mondiale sul web ha reagito con immensa gioia alla sorpresa di ieri mattina. Il servizio musicale, altrettanto famoso, Spotify ha deciso di dare un buongiorno molto speciale alla bionda e sempre alla moda influencer ed al suo Fedez, celebre rapper italiano. Le dinamiche della scena ricordano vagamente le note della canzone Serenata Rap in cui il suo autore Jovanotti intonava “Affacciati alla finestra amore mio”, soltanto che stavolta al posto del suo spasimante, Chiara, ha ritrovato un riconoscimento molto particolare da parte della compagnia, e soprattutto in maniera del tutto inaspettata.
Leggi anche —>>> Antonella Mosetti, sensuale in body su TikTok – FOTO
Chiara Ferragni: “un regalo” il felice risveglio del martedì
Visualizza questo post su Instagram
La designer cremonese si è affacciata dal balcone del suo appartamento in centro a Milano ed i suoi occhi si sono posati su una sorprendente novità. Sulla strada adiacente al suo palazzo era stato posizionato un cartello di ringraziamenti diretto alla reginetta del web italiana. A colpire la curiosità dei suoi followers è stata la combinazione fortuita che ha fatto sì che Chiara indossasse un capo dello stesso colore del cartellone: un fucsia sgargiante, quindi, su entrambi. La scritta su di esso riportava la seguente frase “Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet”. Un regalo ed un riconoscimento davvero apprezzato da entrambi i Ferragnez che, oltre alle lacrime di commozione della prima dama, hanno suscitato delle piccole grida dovute allo stupore.
Potrebbe interessarti anche —>>> Belen Rodriguez, difende il suo fidanzato Antonino ed atterrisce l’altra donna
Visualizza questo post su Instagram
“Che bella sorpresa questa mattina” ha infine aggiunto Chiara. La didascalia del video sottolinea lo stato d’animo con cui la modella fluo ha mostrato tutta la sua contentezza in proposito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.