“A cuore aperto“, fiction la cui regia è targata Cinzia TH Torrini, avrà come protagonisti proprio Violante Placido e Marco Bocci. La location che ospiterà le riprese è Molfetta, dallo splendido Duomo allo stadio Paolo Poli. Il tutto si svolgerà nella suggestiva Puglia.
La fiction, prodotta dalla Rai, è attualmente a metà lavorazione, per un totale di oltre 20 settimane di riprese sul set. Proprio all’inizio del mese, i due protagonisti, Violante e Marco, avevano fatto un tour della città, accompagnati dal Primo cittadino Tommaso Minervini. Il sindaco di Molfetta ha presentato loro tutte le “meraviglie” della sua città.
LEGGI ANCHE> Emma Marrone e la verità sull’addio a Marco Bocci
La messa in onda della serie è prevista per l’autunno del 2021. “A cuore aperto“, infatti, risulta essere uno dei prodotti di punta per la prossima stagione televisiva della Rai. Proprio al Duomo di Molfetta, Marco e Violante hanno girato la scena del loro matrimonio, una delle più importanti della fiction. Le riprese, il prossimo 23 e 24 novembre, si sposteranno invece presso lo stadio Paolo Poli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…