La conduttrice di Chi L’ha Visto, Federica Sciarelli, si è mostrata palesemente arrabbiata durante la puntata della scorsa settimana
La storica conduttrice di Chi L’ha Visto, Federica Sciarelli, ha mostrato tutta la sua contrarietà durante la diretta della scorsa settimana. Come riporta Libero, infatti, ha scagliato i suoi strali nei confronti delle truffe amorose.
Quest’ultime colpirebbero prevalentemente le donne che, ignare delle reali intenzioni di chi si trova dall’altra parte, subiscono non solo un danno economico ma anche, e in certi casi soprattutto, un danno morale.
La nota trasmissione, che va in onda ogni mercoledì sera su Raitre, ha sempre riservato un posto particolarmente importante a questo genere di episodi; situazioni che vanno assolutamente e tempestivamente denunciate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VITE AL LIMITE. CARLTON E SHANTEL OGLESBY: FRATELLI E QUASI 700 KG IN DUE
La scorsa settimana Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi L’ha Visto, ha palesato tutta la sua collera nei confronti delle truffe cosiddette “romantiche“: episodi che vedono, principalmente, gli uomini come attori protagonisti ai danni di donne completamente ignare della truffa.
Nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione contro questo problema, continuano infatti a verificarsi condannando, coloro che lo subiscono, ad una sofferenza soprattutto morale. Spesso, infatti, sono le donne a cadere nella trappola e finiscono con l’innamorarsi sul serio del truffatore.
Situazioni del genere, purtroppo, sono piuttosto frequenti e coinvolgono spesso donne sole che finiscono per essere disposte a tutto pur di assecondare le richieste dell’imbroglione. Necessaria, quindi, la massima attenzione e la denuncia tempestiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TOMMASO ZORZI, FRANCESCO OPPINI CONFESSA: “LUI MI HA APERTO UN MONDO”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…