Tommaso+Zorzi%2C+Francesco+Oppini+confessa%3A+%26%238220%3BLui+mi+ha+aperto+un+mondo%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/18/tommaso-zorzi-francesco-mi-ha-aperto-mondo/amp/
Televisione

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini confessa: “Lui mi ha aperto un mondo”

Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, Francesco Oppini confessa: “Lui mi ha aperto un mondo”. Il figlio di Alba Parietti ha parlato del suo rapporto con l’influencer nella casa

 

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini oramai sono inseparabili, e le ultime settimane sono la prova più evidente. Niente e nessuno riesce più a mettersi tra loro, soprattutto dopo che hanno cominciato a conoscersi più a fondo e hanno scoperto di avere tanto in comune, come il rapporto complicato con le loro mamme. Un argomento che Francesco non aveva mai affrontato con nessuno e questo gli ha dato modo di capire che Tommaso è più speciale di quanto pensava per lui. Ieri, parlando con il suo amico Enock che era in crisi, gli ha rivelato quanto sia fondamentale Tommaso non solo nella casa, ma anche nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Francesco Oppini parla di Tommaso Zorzi: “Io e lui saremo legati per tutta la vita”

Ho un rapporto bellissimo con te, con Andrea, con Pierpaolo, con Stefania, con Maria Teresa, ma il fatto di essermi aperto con certe cose così intime con Tommaso, mi fa capire che sono quelle persone che anche se ci litigherò fuori di qua comunque sono persone alle quali io rimarrò legato a vita e penso che lui si possa fidare di me uguale” ha confessato Francesco. “Io prima neanche ci pensavo. Ero chiuso, un garage, quando lui mi ha detto: “tira fuori la tua sensibilità, fai vedere anche cos’ha Francesco da raccontare”… io avevo questo blocco ma non sapevo da dove partire. Quando lui ha cominciato a dirmi che aveva questi problemi con sua madre che erano gli stessi miei, non ci credevo. Mi sembrava di parlare allo specchio e lui uguale. Ci siamo aiutati in questo e per questo oltre all’amicizia c’è una grande sensibilità che ci lega“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sempre più vicini dopo la brutte lite di giorni fa, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

E poi ha continuato dicendo: “Lui mi ha aperto un mondo e spero di averlo aperto anche io a lui. Non abbiamo ancora parlato bene di suo padre, lo vorrei fare ma vedo che è una cosa che gli fa ancora molto male. Quando lo sento dire che parla con suo padre due volte all’anno, vorrei dirgli: ma perché? Vorrei aiutarlo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago