Benedetta+Rossi%2C+in+diretta+a+Porta+a+Porta.+Emozionatissima+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/11/19/benedetta-rossi-porta-a-porta-emozionatissima-foto/amp/
Personaggi

Benedetta Rossi, in diretta a Porta a Porta. Emozionatissima – FOTO

La food blogger Benedetta Rossi ospite ieri sera alla puntata di Porta a Porta. Agitata e spaventata ha saputo farsi onore ed emozionare tutti

Benedetta Rossi (foto screen ig story)

Amatissima da tutti per il suo spirito allegro e gioviale. Benedetta Rossi è la cuoca marchigiana che è entrata in punta di piedi nelle nostre case con il suo fare semplice e le sue ricette gustose e di facile realizzazione, una sorta di Wilma de Angelis più aggiornata e seguita da grandi e piccini. Ieri però l’abbiamo vista molto irritabile, cos’è accaduto?

LEGGI ANCHE –> STASH DEI THE KOLORS, IL TENERO BACIO AL PANCIONE DELLA FIDANZATA – FOTO

Abbiamo una donna intrattabile oggi, da stamattina non le si può parlare” spiega il marito Marco nelle stories pubblicate ieri pomeriggio nella sua pagina Instagram. “Ho un po’ d’ansia, permetti?” risponde Benedetta toccandosi il petto e visibilmente senza fiato.

Dai spiegalo che loro non sanno niente, dillo, dillo oppure hai la lingua felpata?” “Già mi è andata via la salivazione solo a pensarci. Ecco stasera sarò a Porta a Porta da Bruno Vespa su Rai Uno. C’ho ragione ad essere agitata. Ragazze statemi vicine”. Marco la prende in giro e le chiede amorevolmente se si vuole portare uno gnomo per farsi coraggio ed avere compagnia visto che per motivi di sicurezza legati al Covid non può portare altre persone con lei.

Benedetta Rossi, emozione e gioia davanti a Bruno Vespa

Arrivata poi negli studi Rai per la registrazione della puntata troviamo Benedetta visibilmente agitata. “Siccome io sono ottimista e previdente ho preso un solo paio di calze che si sono bucate nell’alluce del piede. Secondo voi la smagliatura arriverà fino alla caviglia?”. Alla fine nessun dramma e la cuoca può tornare a casa dove l’attende il marito Marco per guardare la puntata insieme che è stata trasmessa come di consueto a mezzanotte circa.

LEGGI ANCHE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

La vediamo in tv emozionata mentre spiega a Bruno Vespa come si comporta quando spiega le sue video ricette ai suoi fan e anche mentre promuove il suo ultimo libro “Insieme in cucina” da poco uscito nelle librerie e subito un enorme successo editoriale.

Benedetta Rossi (Foto screen ig story)

Benedetta è affamata e chiede se le è stato messo da parte qualcosa per la cena. Marco si offre di prepararle un “Petit-pain con jambon cuit e fromage”, ovvero un panino con prosciutto e formaggio che però la nostra food blogger è costretta a mangiare seduta al tavolo della cucina perché altrimenti il piccolo Cloud non le avrebbe dato tregua.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago