La conduttrice, ospite di “Casa Chi“, appuntamento virtuale di Alfonso Signorini sulla pagina Facebook ed Instagram del suo giornale, non si è tirata indietro dal dire la sua in merito ai provvedimenti presi dal Grande Fratello. In particolare, Elenoire ha criticato la scelta di punire soltanto Stefano Bettarini, a fronte delle dichiarazioni altrettanto gravi di Francesco Oppini.
“Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia – ha asserito la Casalegno, ed ha poi proseguito dicendo – Ma trovo ancora più gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello“. Elenoire non è l’unica a pensarla in questo modo: le dichiarazioni del figlio di Alba Parietti sono state infatti molto criticate, e giudicate ai limiti del sessismo.
LEGGI ANCHE> GF Vip Stefania Orlando sgancia una bomba su Pierpaolo Pretelli
Visualizza questo post su Instagram
“A Verona una così la violentano“: questa la frase tanto contestata al concorrente, il quale si è difeso asserendo che il contesto in cui l’avrebbe pronunciata non sottintendeva alcun tipo di offesa.
Elenoire, tuttavia, non ha potuto far a meno di notare il diverso peso che il Grande Fratello ha dato alle parole di Oppini, rispetto a quelle di altri concorrenti.
Senza pensarci due volte, schietta e senza filtri come suo solito, ha espresso il suo parere direttamente al padrone di casa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.