Paolo Conticini, protagonista di Ballando con le Stelle, è stato intervistato recentemente: il messaggio dell’attore
Durante il programma ‘Ballando con le stelle’ Paolo Conticini è stato sempre al centro dell’attenzione di Selvaggia Lucarelli, la giornalista non si è mai sprecata nel regalare voti alti e complimenti all’attore. Nel corso della trasmissione andata in onda sabato scorso è stata fatta una sorpresa ai concorrenti che durante le loro esibizioni hanno ricevuto la visita del loro affetto più caro. A presentarsi davanti all’amato attore toscano è stata sua moglie Giada Parra, i due si sono esibiti in una fantastica rumba. La Lucarelli non ha nascosto la sua disapprovazione e con un tocco di ironia ha detto di trovare “inelegante la presenza della signora qui in studio. State insieme da 25 anni, dovrebbe lasciare un po’ di spazio a suo marito“. Selvaggia non si è quindi tirata indietro davanti alla sorpresa che Giada ha voluto dolcemente regalare a suo marito.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, la confessione sull’intimo che indossa quando torna a casa FOTO
Paolo Conticini è stato intervistato dal settimanale “Gente”. Nella lunga intervista l’attore toscano ha dichiarato scherzando di avere ricevuto più complimenti durante “Ballando con le stelle” che in tutta la sua vita. Oltre che alla sua bravura come ballerino il riferimento sembra essere dovuto alle parole di Selvaggia Lucarelli che, come notato dai telespettatori, non ha mai nascosto la sua simpatia verso Conticini. Quest’ultimo ha dichiarato che c’è un bellissimo rapporto con sua moglie, che non è affatto gelosa di lui ma anzi lo incoraggia sempre nel suo lavoro: “sa che mi butto a capofitto in quello in cui credo, che mi concentro sul lavoro in modo quasi maniacale, sono determinato e perfezionista. Sono del Capricorno: passionale e fedele”.
LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger semplicemente strepitosa, il fondoschiena più bello del web FOTO
Giada Parra e Paolo Conticini sono sposati da sette anni con un matrimonio organizzato all’improvviso e lui ha detto che a mancare è solo il rito in chiesa, concludendo con questa frase: “Chissà, magari, dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci e organizzare una grande festa”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…