La conduttrice di “Detto fatto” ha iniziato una stagione televisiva per niente facile. Poco tempo fa, Bianca ha lasciato il suo programma nelle mani di Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La Guaccero, infatti, ha dovuto rispettare la quarantena dopo essere stata a contatto con un positivo.
In un’intervista rilasciata a Chi, l’attrice, tornata “libera”, ha rivelato di aver apprezzato moltissimo la conduzione dei suoi colleghi. “Forse all’inizio erano un po’ emozionati, impacciati, ma poi si sono lanciati benissimo, per due ore e mezza di diretta” – ha affermato Bianca, rendendo loro merito.
LEGGI ANCHE> GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e la De Blanck: volano parole forti
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, la conduttrice si è anche espressa in materia d’amore. Bianca è infatti separata dal padre di sua figlia Alice, il regista Dario Acocella, e sembra non aver ancora trovato l’uomo dei suoi sogni. E, a tal proposito, la Guaccero ha anche affermato di aver quasi gettato la spugna: “Mi sa che smetto di cercare. Così magari arriva“.
Interrogata da Chi in merito alla possibilità di trovare l’amore online, Bianca si è mostrata assolutamente contraria. “Non sono il tipo. Però, vi svelo un segreto: sto scrivendo un libro sugli uomini – ha confessato la conduttrice, aggiungendo – Il titolo è ‘Presentami tua madre’. Perché le mamme di lui hanno sempre un ruolo“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.