Visualizza questo post su Instagram
La stupenda Caterina Balivo attraverso lo scatto pubblicato su Instagram ha voluto a suo modo rispondere alle polemiche nate dalle dichiarazioni del professor Donato Mitola. Il docente di bioetica dell’Università di Bari si è fatto conoscere in questi giorni a causa delle sue affermazioni sessiste sul ruolo delle donne nella vita pubblica. Secondo Mitola infatti non è possibile che esistano giudici donne in quanto incapaci di essere imparziali perché guidate dalla propria emotività. Tali esternazioni durante una video lezione hanno rapidamente fatto il giro del web creando una forte indignazione generale che ha portato alla sospensione del docente.
LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, posa “particolare” e fisico esplosivo: meravigliosa – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Caterina Balivo, nella didascalia che accompagna la foto pubblicata, ha voluto ricordare che il mondo si è fortunatamente evoluto e che oggi, se le donne avessero iniziato a lavorare da prima, sarebbe un posto migliore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.