La stupenda Caterina Balivo attraverso lo scatto pubblicato su Instagram ha voluto a suo modo rispondere alle polemiche nate dalle dichiarazioni del professor Donato Mitola. Il docente di bioetica dell’Università di Bari si è fatto conoscere in questi giorni a causa delle sue affermazioni sessiste sul ruolo delle donne nella vita pubblica. Secondo Mitola infatti non è possibile che esistano giudici donne in quanto incapaci di essere imparziali perché guidate dalla propria emotività. Tali esternazioni durante una video lezione hanno rapidamente fatto il giro del web creando una forte indignazione generale che ha portato alla sospensione del docente.
LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, posa “particolare” e fisico esplosivo: meravigliosa – FOTO
Caterina Balivo, nella didascalia che accompagna la foto pubblicata, ha voluto ricordare che il mondo si è fortunatamente evoluto e che oggi, se le donne avessero iniziato a lavorare da prima, sarebbe un posto migliore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…