Francesco Totti, l’ex capitano della Roma torna su Instagram dopo giorni di assenza e fa un ringraziamento speciale.
Francesco Totti dopo un periodo di assenza a causa della sua positività al Covid-19 torna su Instagram con un lungo post nel quale spiega in parte il suo calvario, due settimane intense e di sofferenze; Totti infatti a differenza di Ilary – asintomatica – ha presentato gradualmente tutti i sintomi derivanti da infezione da Coronavirus; dalla febbre alta al mal di gola fino a non sentire gli odori ed i sapori. L’ex calciatore spiega anche di essersi curato in casa e di aver seguito tutte le indicazioni per poterne uscire una volta per tutte. La foto pubblicata da Totti lo vede sicuramente provato per quanto accaduto – ricordiamo che solo il mese scorso Francesco ha perso il padre, positivo al Coronavirus – ma con la voglia di sorridere. Rimettersi in gioco e andare avanti per gettarsi alle spalle il periodo tragico che l’ha visto coinvolto per due volte.
LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta: attrice mostra la sua primavera e il web implode -FOTO
Sul suo lungo post, diventato subito virale – quasi 200 mila like in appena un’ora – Francesco Totti ringrazia chi l’ha seguito in questo percorso: “Voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.” Il segreto della cura è stata quella di fare una diagnosi precoce ed intervenire tempestivamente, anche se Totti ammette: “Il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2!”
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fidanzato di Adua parla di Dayane
La voglia di ricominciare per Totti è tanta, la sua storia Instagram ne è una prova: condivide infatti un video dove prende l’occorrente per disputare una bella partita di tennis: “Ora non posso più perdere“, scrive Totti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…