Infatti le PlayStation 5, uscite giovedì 19 novembre, sono diventate quasi introvabili sui siti di elettronica dopo pochi minuti dalla messa in commercio. Insomma, sicuramente questo pensiero da parte del centravanti svedese è stato apprezzatissimo da tutti i calciatori rossoneri che così si sono potuti godere la PS5 al Day One, diversamente da molte persone appassionate di videogame in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE —> Juventus, Bendtner: “Il primo giorno a Torino ho visto 12 giocatori che fumavano in bagno”
Il gesto di Ibra, divenuto una sorta di Babbo Natale in anticipo rispetto al 25 dicembre, dimostra quanto il gruppo della squadra di Stefano Pioli sia unito più che mai. In un momento in cui proprio l’allenatore, così come il suo vice, sono costretti a stare lontani dai giocatori in quanto contagiato dal Covid. E domenica per i rossoneri c’è la difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…