Anche i giudici sono rimasti colpiti dall’esibizione dell’attore spagnolo che nella clip aveva detto che proprio i suoi figli sono fan del genere di Ghali.
Loretta Goggi commenta facendogli i complimenti per la somiglianza canora e per l’interpretazione, un po’ più di difficoltà ha avvertito nella somiglianza estetica dovute al fatto che “tu sei un po’ più carino, se possiamo dirlo, di Ghali“.
LEGGI ANCHE –> TALE E QUALE, INTERVIENE CARLO CONTI DURANTE IL MALORE: “DOVETE DARLE QUESTO”
Anche Panariello si congratula con Sergio, commentando ironicamente: “Grazie per aver scandito bene le parole, ho scoperto stasera che il testo non diceva ‘non mi chiudere il burka’, giuro“.
Divertito il pubblico da casa che si è scatenato con l’hit di Ghali di questa estate “Good Times“. Ottime interpretazioni dunque quelle di Muñiz che è in grado di svariare in diversi generi da Jovanotti a Julio Iglesias fino a Ghali sorprendo tutti, in ogni veste.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.