Tommaso Zorzi rivela la sua cotta per Enrico Nigiotti: lui risponde. Stiamo parlando di uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, che per lui è stata una bellissima occasione per farsi conoscere anche da chi ancora non lo aveva mai conosciuto. Ieri nella casa ha avuto una giornata piuttosto impegnativa: Giacomo Urtis, che è entrato con lo scopo di portare gossip veri o falsi, gli ha rivelato che un cantante italiano si è innamorato di lui e Tommaso doveva capire se il gossip fosse veritiero oppure no.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rivela la sua cotta per Enrico Nigiotti: lui lo vede e gli risponde!
Ahahaha grazie ❤️ https://t.co/xoF3dhdCvG
— Enrico Nigiotti (@EnricoNigiotti) November 19, 2020
Per capire chi potesse essere, Tommaso ha cercato di ricordare chi sono i cantanti italiani che hanno fatto coming out in Italia, che in verità non ne sono poi così tanti. Giacomo gli ha fatto una domanda più generica: “a prescindere da questo, a quale cantante italiano diresti subito di sì se ti chiedesse di metterti con lui?“. Tommaso ha risposto senza nessuna esitazione: “Enrico Nigiotti“. Il video è stato ripostato subito sui social e il cantante lo ha scovato, ricondividendolo e ringraziando Tommaso che è nella casa più spiata d’Italia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara
Visualizza questo post su Instagram
Il tweet del cantante è immediatamente diventato virale sui social e ha ottenuto tantissimi consensi. Intanto nella casa Tommaso continua a chiedersi se questo gossip sia vero e falso, stasera o lunedì potrebbe venire a conoscenza di tutta la verità in merito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter