Francesco+Arca%2C+furioso+dopo+lo+scherzo+de+Le+Iene.+Cos%E2%80%99%C3%A8+successo%3F
yeslifeit
/2020/11/21/francesco-arca-furioso-scherzo-iene/amp/
Personaggi

Francesco Arca, furioso dopo lo scherzo de Le Iene. Cos’è successo?

Francesco Arca è stato vittima di uno scherzo delle Iene organizzato con la compagna Irene. Gli fanno credere che la figlia è una baby tronista

Francesco Arca è conosciuto per aver recitato in alcune delle serie tv più amate dal pubblico italiano come Don Matteo 7, Carabinieri 7, L’isola di Pietro 3 e molti altri. E’ anche padre di due splendidi bambini, Maria Sole di cinque anni e Brando di due, nati dalla relazione con la compagna Irene Capuano. Lui non ha mai negato di essere un marito ed un padre molto geloso e le Iene, consapevoli di questa sua fragilità gli hanno organizzato uno scherzo molto crudele proprio con la complicità di Irene.

LEGGI ANCHE -> Finge di avere un cancro: le donazioni superano le 45.000 sterline

Lo scherzo coinvolgeva la piccola Maria Sole che è stata per l’occasione trasformata in una mini tronista di Uomini e Donne, e Giovanni, un attore che si è presentato come un direttore di casting. Le Iene hanno fanno credere a Francesco Arca di aver costretto la figlia ad un provino molto impegnativo psicologicamente, costretta dalla madre che la voleva a tutti i costi vedere nel programma di Maria De Filippi.

Per Francesco Arca inizia l’incubo quando tornato a casa dopo lavoro riceve il filmato del provino svolto da Maria Sole in cui si vede piangere a dirotto la bambina. Lui perde letteralmente la testa.

Francesco Arca perde la testa e picchia l’attore ingaggiato per svolgere il provino della figlia

Francesco Arca come detto perde letteralmente la testa, e la pazienza, quando oltre e vedere il provino, ascolta anche un audio in cui sente Maria Sole – sempre impegnata nella parte per lo scherzo al papà – piangere a dirotto in quanto non vorrebbe andare avanti con il provino.

Furioso prima va a casa della suocera cercando la compagna poi non trovandola le manda un audio arrabbiatissimo: “Rispondimi al telefono. Mi sto incaz*ando, mi vuoi dire dove caz*o sei? Ma ti sei drogata? chi è questo qua? Una bambina va a fare un provino di Uomini e Donne? Ma sei rincog*ionita?”, chiede l’attore.

LEGGI ANCHE -> Mamma uccide la figlia di diciannove mesi, cosa è successo

L’hanno presa, noi la possiamo vedere due volte a settimana”, spiega Irene che nel frattempo si incontra con Francesco che ormai ha perso le staffe. “Sto mettendo in dubbio la tua persona, la tua intelligenza, sto mettendo in dubbio se stare davvero con te dopo una cosa del genere”, aggiunge Arca mentre insieme a lei raggiunge il luogo dove si è tenuto il fantomatico provino.

Trovato Giovanni gli si scaglia letteralmente contro. La scena non è stata filmata ma si sente l’audio e si capisce che tra i due inizia una colluttazione violenta, fino a che l’attore non confessa lo scherzo. Francesco Arca dopo aver sbollito il trauma spiega: “Scusate per la reazione un po’ forte. Io volevo solo dire a tutti i papà e a tutte le mamme che i bambini sono bambini e che tali devono rimanere. E se proprio volete fargli fare qualcosa rivolgetevi a persone competenti e serie”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago