Un messaggio chiaro quello che accompagna la foto nella didascalia: finalmente si riprende a lavorare, con tenacia e sopportando le braccia inevitabilmente pesanti a causa dello stop. Un invito a non demordere perché “chi si prepara oggi nuoterà meglio domani“. Justine Mattera è notoriamente appassionata di sport, anche di quelli meno “convenzionali”, come d’altra parte testimonia la perfezione del suo fisico dalle linee atletiche. Un amore in realtà arrivato relativamente tardi se si pensa che Justine ha deciso di partecipare al suo primo triathlon appena tre anni fa al compimento delle sue splendide 46 magnifiche primavere. La showgirl italo americana si è cimentata in diverse occasioni in quella che è una delle discipline atletiche che richiede una grande resistenza fisica. La voglia di misurarsi nella gara formata da nuoto, bici e corsa è nata grazie ad un programma televisivo in cui le è stato chiesto di percorrere una mini maratona.
LEGGI ANCHE ->Ludovica Pagani, lutto struggente su Instagram per la persona amata – FOTO
Da quel momento in Justine è nato il desiderio di rimettersi in gioco e tornare in acqua dopo aver avuto ai tempi dell’università un passato da nuotatrice agonista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…