Mercedesz Henger inarrestabile sui social network: la figlia di Eva ha condiviso in rete uno scatto da infarto in cui indossa un body spettacolare.
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger è la figlia dell’ex stella dei film a luci rosse Eva e di Riccardo Schicchi. La ragazza non ha un grande rapporto con la madre: le due tendono ad attaccarsi continuamente attraverso i media con dichiarazioni pesanti. La classe 1991, nella sua carriera, ha preso parte ad alcune pellicole e ha partecipato al reality show ‘ L’Isola dei famosi’.
La 29enne è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 755mila follower. La showgirl italo-ungherese fa impazzire i suoi ammiratori con scatti al limite del proibito. Mercedesz, poco fa, ha mandato in estasi i fan con una foto pazzesca. La ragazza indossa un body incredibile che mette in risalto le sue curve favolose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, stesa sul pavimento e senza reggiseno: esplosione d’erotismo – FOTO
Mercedesz Henger illegale, body da infarto e curve meravigliose
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un body semplicemente illegale che fatica a contenere ogni singola forma del suo corpo da urlo. Il suo fisico mostruoso viene valorizzato dalla scelta dell’indumento, e le sue curve incredibili lasciano ben poco spazio per l’immaginazione. Come se non bastasse, le gambe della showgirl sono da capogiro. La bellezza del viso è decisamente disarmante.
Il post ha già raccolto 6mila cuoricini in pochissimi minuti. Gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “Foto inedite pt. 1 … direttamente dai meandri del mio rullino. Mi manca quell’abbronzatura”, ha scritto la figlia di Eva nella didascalia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: “Bella e impossibile”, Rosalinda e lo staff in sua difesa
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger, qualche settimana fa, postò una foto molto bella in cui piazzò il suo splendido fondoschiena in primissimo piano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.