La concorrente di Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano, ha dedicato una bellissima dedica alla sua maestra di ballo Tinna Hoffmann
Solo settimana scorsa la bravissima Rosalinda Celentano è stata eliminata definitivamente dopo la gara per il ripescaggio a Ballando con le Stelle. La sua performance per la semifinale è stata molto apprezzata dalla giuria che ne ha riconosciuto le doti estremamente migliorate rispetto le puntate in cui era in gara e la sua voglia di rimettersi in gioco a testa alta per rientrare a tutti gli effetti in corsa per la finalissima di stasera.
Leggi anche -> Emma Marrone difende Blue Phelix: “Viviamo nell’Ottocento”
Sfortunatamente però è stata salvata la coppia composta da Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. Selvaggia Lucarelli però al termine della performance ha chiesto a Rosalinda come ha reagito Adriano Celentano vedendola gareggiare al programma di Rai Uno: “Me la dici una cosa bella o bruttissima che tuo papà ha detto di quello che hai fatto qui dentro?“. Rosalinda all’inizio ha tagliato corto: “Lui canta, non ha detto nulla“, però poi si è fatta coraggio ed ha aggiunto: “Comunque gli sono piaciuta. Io li sento. Sia mio padre che mia madre mi dicono ‘Rosalinda ridi di più‘“.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…