Ospite di Mattino Cinque, Antonella Mosetti non si è risparmiata dal criticare amaramente il comportamento di Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che ha atteso ben 3 settimane prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha avuto una permanenza-lampo. Infatti, il concorrente è stato squalificato dopo appena 4 giorni, per via di una bestemmia.
L’espulsione, tuttavia, è avvenuta non prima che lui riuscisse quanto meno a gettare un po’ di scompiglio fra i suoi coinquilini. Celebre è stato lo scontro con Dayane Mello, con la quale aveva avuto un breve flirt durante la loro permanenza in Honduras.
La Mosetti, chiamata a commentare l’atteggiamento tenuto da Stefano, non si è di certo risparmiata dal lanciargli pesanti accuse. A proposito di Bettarini, la showgirl ha rivelato quanto segue: “Ha la lingua biforcuta, inventa storie inesistenti“. Antonella, nel pronunciare questa frase, ha fatto un’allusione ad una precedente frequentazione con l’ex calciatore, che a quanto sembra non è finita bene.
LEGGI ANCHE> Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no
“Un uomo non parla mai così di una ex. Stefano ha questa doppia faccia” – ha sentenziato la Mosetti, mostrandosi alquanto risentita per il trattamento che Bettarini le avrebbe riservato. La risposta dell’ex calciatore, tuttavia, non è ancora arrivata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…