Diletta+Leotta+devastante%3A+gonnella+corta%2C+stivali+e+calze+sexy+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/11/22/diletta-leotta-devastante-gonnella-corta-stivali-calze-sexy/amp/
Gossip

Diletta Leotta devastante: gonnella corta, stivali e calze sexy – FOTO

La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta è tornata sotto i riflettori con un outfit molto ammirevole: fan in delirio

Diletta Leotta (gGetty Images)

La giornalista sportiva, nonchè inviata dell’emittente televisiva in streaming, DAZN, Diletta Leotta è tornata a dettare la cosiddetta “legge del gol”. La fantastica conduttrice siciliana è sempre più affascinante, ogni giorno che passa, quando si presenta davanti alle telecamere.

Questo fine settimana sarà nuovamente al fianco degli appassionati di calcio, per dare il suo contributo tecnico sulla prestazione dei calciatori in campo. Nei giorni scorsi, Giorgia Rossi ha nuovamente aperto i “battenti della sfida tra le due professioniste. Nonostante la critica, la tenacia e l’impeccabile aspetto estetico di Diletta si son dimostrati irraggiungibili per qualunque tipologia di concorrenza tra le “colleghe” sportive.

Alla Leotta d’altronde piace sempre rispondere sul campo, colpo su colpo e finora sembra abbia sempre centrato lo “specchio” della porta, a differenza di chi le voglia far credere il contrario

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, la confessione sull’intimo che indossa quando torna a casa – FOTO

Diletta Leotta in posa “stratosferica” sul manto erboso dello Stadium

La conduttrice siciliana di DAZN, Diletta Leotta, dall’alto della sua completa professionalità ha sentenziato la critica, con una prestazione davvero autorevole. La presentatrice non sembra abbia perso lo “smalto” nel distinguersi e ha portato a casa la vittoria, proprio alla sua maniera.

La Serie A Tim è tornata ad appassionare i propri tifosi dopo la sosta per le nazionali. La Leotta, impeccabile come sempre si è fatta trovare pronta, per l’ennesima volta in cui è stata chiamata in causa. Ieri sera era nelle vesti di inviata DAZN sul manto erboso dello Juventus Stadium, a commentare, al termine di ciascuno dei due tempi, la prestazione in campo tra le due squadre.

La “Regina” del giornalismo sportivo ha deciso di immortalare la sua prestazione in terra torinese , direttamente su Instagram, dove vanta oltre 7 milioni di follower. E’ proprio in questa circostanza che la “palla” è passata agli utenti appassionati, giudici di un’ennesima performance all’altezza della situazione.

La splendida inviata siciliana, oltre a rendere omaggio alla sua figura da professionista ha regalato un “colpo d’occhio” di sensualità agli occhi dei fans, con in dosso un outfit davvero devastante. La temperatura naturalmente sale, fino a quando balza in cima ai desideri una gonna cortissima e “striminzita” con stivali in pelle e calze in vista.

Un’autentica “statua” di femminilità pura, che ha indebolito d’improvviso il cuore indiavolato dei fans, completamente estasiati da una incantevole Diletta che anche questa volta non ha fallito l’appuntamento con l’intera posta in palio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago